NEWS

18 Marzo 2022
18 Marzo 2022

ARRIVA IL NUOVO SERVIZIO WINDTRE BUSINESS DI CLOUD BACKUP PROTECTION PER OFFICE 365

- di 
Redazione WINDTRE Business
WINDTRE BUSINESS ARRIVA IL NUOVO SERVIZIO WINDTRE BUSINESS DI CLOUD BACKUP PROTECTION PER OFFICE 365
18 Marzo 2022

ARRIVA IL NUOVO SERVIZIO WINDTRE BUSINESS DI CLOUD BACKUP PROTECTION PER OFFICE 365

- di 
Redazione WINDTRE Business

WINDTRE BUSINESS presenta Cloud Backup Protection per Office 365, la nuova e innovativa soluzione, che protegge le imprese e permette il recupero di dati importanti in caso di cancellazione accidentale.

Il servizio offre anche supporto nella gestione delle migrazioni o nell’implementazione dei database.

Cloud Backup Protection unisce la qualità dei servizi e della rete di WINDTRE al know-how, alle tecnologie e all’innovazione di importanti partner, leader nei rispettivi settori. Tra questi troviamo Rekeep, principale operatore in Italia e tra i leader a livello europeo nel settore dell’Integrated Facility Management, che ha scelto l’affidabilità e l’innovazione dell’infrastruttura tecnologica di Cloud Backup Protection per Office365.

Infatti, il servizio combina la sicurezza dei Data Center di WINDTRE BUSINESS e di Supernap Italia alle soluzioni di protezione e recupero dati sviluppate da Veeam.

Cloud Backup Protection è disponibile con proposte “self-service”, gestite dal cliente, oppure è possibile affidarsi all’assistenza di esperti dedicati. Inoltre, WINDTRE BUSINESS fornisce un’accurata consulenza a tutte le aziende che necessitano di supporto per scegliere prodotti utili a soddisfare le proprie esigenze, grazie a un’articolata rete di vendita.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 24 Gennaio 2020

    Un importante riconoscimento ricevuto da WINDTRE, grazie al continuo focus verso i clienti e alla costante attenzione verso lo sviluppo di nuove tecnologie!

  2. 29 Novembre 2019

    Uno dei punti di forza di WINDTRE BUSINESS è sicuramente rappresentato dalla sua rete di Partner Commerciali presenti su tutto il territorio nazionale. Ogni Agente è un ambasciatore dei valori, della vision e della mission del Brand.