NEWS

07 Marzo 2022
07 Marzo 2022

ON AIR IL NUOVO SPOT WINDTRE BUSINESS CHE VEDE LE AZIENDE COME PROTAGONISTE

- di 
Redazione WINDTRE Business
WINDTRE BUSINESS ON AIR IL NUOVO SPOT WINDTRE BUSINESS CHE VEDE LE AZIENDE COME PROTAGONISTE
07 Marzo 2022

ON AIR IL NUOVO SPOT WINDTRE BUSINESS CHE VEDE LE AZIENDE COME PROTAGONISTE

- di 
Redazione WINDTRE Business

La nuova campagna televisiva di WINDTRE BUSINESS vuole raccontare la qualità dei servizi del brand attraverso le testimonianze dei suoi prestigiosi clienti Telepass e Rossignol, che hanno soddisfatto le loro necessità grazie a WINDTRE.

Gabriele Benedetto, Ceo di Telepass, sottolinea nello spot come, grazie alla velocità e all’affidabilità della connettività di WINDTRE BUSINESS, aziende e veicoli possano comunicare con i loro servizi di Telematica avanzata. Gli fa eco Simone Mancini, Head of Marketing di Rossignol Italia, che dichiara: “Se riusciamo a essere in contatto con i nostri clienti, anche in montagna, è grazie a WINDTRE BUSINESS”.

Telepass e Rossignol sono i primi due testimonial che partecipano alla campagna come partner di WINDTRE BUSINESS e delle sue soluzioni di connettività. Tra i servizi offerti da WINDTRE BUSINESS, per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese, c'è anche la possibilità di usufruire del Voucher Connettività, promosso dal Mise, sui collegamenti in Fibra o in Fwa, fino a 2.500 euro.

Maurizio Sedita, BU Business & Consumer Sales Director di WINDTRE, commenta: “Siamo felici di aver collaborato con alcune aziende Top che hanno prestato la loro voce per testimoniare l’affidabilità dei nostri servizi. Lo spot mostra come WINDTRE BUSINESS sia un partner solido per le oltre 800.000 imprese italiane che lo hanno già scelto. E ha l’obiettivo di far cambiare idea a quelle che ancora non conoscono la qualità delle nostre soluzioni”.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 24 Gennaio 2020

    Un importante riconoscimento ricevuto da WINDTRE, grazie al continuo focus verso i clienti e alla costante attenzione verso lo sviluppo di nuove tecnologie!

  2. 29 Novembre 2019

    Uno dei punti di forza di WINDTRE BUSINESS è sicuramente rappresentato dalla sua rete di Partner Commerciali presenti su tutto il territorio nazionale. Ogni Agente è un ambasciatore dei valori, della vision e della mission del Brand.