NEWS

20 Ottobre 2021
20 Ottobre 2021

WELCOME TO WINDTRE PER MIGLIORARE LA COOPERAZIONE CON I CONSUMATORI

- di 
Redazione WINDTRE Business
WINDTRE BUSINESS WELCOME TO WINDTRE PER MIGLIORARE LA COOPERAZIONE CON I CONSUMATORI
20 Ottobre 2021

WELCOME TO WINDTRE PER MIGLIORARE LA COOPERAZIONE CON I CONSUMATORI

- di 
Redazione WINDTRE Business

WINDTRE si mette in gioco a favore della sostenibilità e di un sempre più consapevole utilizzo delle tecnologie digitali, promuovendo una cooperazione annuale con le Associazioni dei consumatori per condividere insieme questo importante obiettivo, fondamentale per lo sviluppo del Paese.

“Siamo molto orgogliosi di questa intesa, che conferma e rafforza l’impegno di WINDTRE a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso un impiego responsabile delle tecnologie” ha dichiarato Jeffrey Hedberg, Ceo di WINDTRE, al termine della cerimonia svoltasi oggi a Roma a Palazzo Montemartini.

WINDTRE, insieme a Adiconsum, Adoc, Altroconsumo, Cittadinanzattiva, Federconsumatori e U.Di.Con. porterà avanti “Welcome to WINDTRE”, che prevede un programma ricco di incontri volti ad approfondire lo sviluppo delle infrastrutture, delle tecnologie di telecomunicazione e i temi della comunicazione nei rapporti con i consumatori. Inoltre, sono previste iniziative di formazione che interesseranno la divulgazione digitale e gli strumenti per agevolare il superamento del digital divide.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 24 Gennaio 2020

    Un importante riconoscimento ricevuto da WINDTRE, grazie al continuo focus verso i clienti e alla costante attenzione verso lo sviluppo di nuove tecnologie!

  2. 29 Novembre 2019

    Uno dei punti di forza di WINDTRE BUSINESS è sicuramente rappresentato dalla sua rete di Partner Commerciali presenti su tutto il territorio nazionale. Ogni Agente è un ambasciatore dei valori, della vision e della mission del Brand.